CERTIFICAZIONE ETV

Nel 2011 la Commissione europea ha lanciato il programma di verifica delle tecnologie ambientali (ETV) al fine di migliorare l’inserimento di tecnologie ambientali innovative nell’UE e nei mercati globali.

Lo scopo è quello di fornire informazioni sulle nuove tecnologie ambientali verificando che le dichiarazioni di prestazione presentate dagli sviluppatori siano complete e basate su risultati di test affidabili.

WETNET ha completato con successo il suo corso ETV a giugno 2016, nell’ambito del progetto europeo con lo stesso nome.

WETNET Statement of Verification dichiara che il sistema ha una “capacità di rilevamento di condizioni operative anomale (entro 1 giorno) e perdite (entro 3 giorni), consentendo quindi di ridurre la durata delle perdite e di ottimizzare il monitoraggio e il controllo attivo del volumi immessi in rete”.

La certificazione ETV aiuta a costruire un rapporto commerciale affidabile con potenziali clienti e investitori.

WETNET ETV numero di registrazione VN20160015

CERTIFICAZIONE CE

La marcatura CE è:

 

  • un marchio di certificazione che indica la conformità con gli standard di salute, sicurezza e protezione ambientale per i prodotti venduti all’interno dello Spazio Economico Europeo (SEE). La marcatura CE si trova anche sui prodotti venduti al di fuori del SEE che sono fabbricati o progettati per essere venduti nel SEE.

 

  • la dichiarazione del produttore che il prodotto soddisfa i requisiti delle direttive CE applicabili.

 

  • un simbolo della libera commerciabilità nello Spazio Economico Europeo.

I nostri prodotti WLB, WPF, B300 e Picoturbina hanno certificazione CE.